E’ USCITO IL NUMERO 64 DI VENTAGLIO 90!

Data

Dopo due anni di stop, è stato presentato il nuovo numero di Ventaglio 90, grazie all’impegno della nuova casa editrice Pop Out srls di Rovigo. 

Un’azienda innovativa, che opera nel settore del patrimonio artistico e culturale, fatto di giovani, conosciuti e apprezzati soprattutto per la gestione oculata delle visite guidate alle mostre di Palazzo Roverella e attiva in altri siti del Polesine e non.

La nuova rivista, giunta alla 64esima edizione e pubblicata per la prima volta a colori, può essere considerata una guida importante per il Polesine fra luoghi, ricordi e personaggi che sono i protagonisti di storie sempre nuove da raccontare.

Sono 64 i numeri della rivista pubblicati dal 1990 al 2024, in 34 anni sono 3000 gli articoli e 500 gli autori che nel corso degli anni hanno preso parte al progetto.

La rivista è attualmente acquistabile al costo di 13 euro presso il bookshop di Palazzo Roverella a Rovigo, lo Iat di Lendinara, il bookshop di Villa Morosini a Polesella oppure presso il Muvig di Canaro. 
I lettori possono scegliere anche di abbonarsi al costo annuale di 22 euro.

E’ possibile contattare la redazione della rivista al 391 4983435 oppure anche tramite mail all’indirizzo redazioneventaglionovanta@pop-out.it.

Articoli
recenti